4 Professionisti

1 Unico Obbiettivo

 

La nostra Vision

L’associazione Eidos nasce dall’esigenza di quattro fisioterapisti, con mentalità e formazione comune, di stringere una collaborazione con lo scopo di diffondere la cultura legata al mondo della fisioterapia e di creare una serie di convenzioni e prestazioni atte a dare un servizio migliore ai propri pazienti nell’ambito sanitario in cui gravitano.

 

La nostra Mission

L’impegno costante per la salute delle persone porta ad un ascolto attento e attivo dei pazienti, alla formazione continua e all’apprendimento di nuovi metodi terapeutici come l’osteopatia con il “Metodo Solère”, all’innovazione tecnologica con l’utilizzo sul mercato delle migliori terapie fisiche, quali l’Ozonoterapia Transdermica (Sorazon) e la Limfa Therapy, che velocizzano la risoluzione dei problemi.

Il nostro scopo è diffondere la giusta cultura fisioterapica che si sganci dal “fare le applicazioni” e diventi terapia cucita su misura del paziente.

Su queste basi nasce Eidos Physio Team.

È creare una rete di servizi con terapie, analisi strumentali e visite specialistiche di alto livello ad un costo calmierato e con una lista d’attesa agevolata.

È organizzare eventi di alta formazione per fisioterapisti, di divulgazione
e spiegazione inerenti ad argomenti di interesse sanitario per tutti gli associati.

Eidos Physio Team è l’Idea innovativa nel mondo della fisioterapia:
l’unione di studi "competitors" per creare una rete di relazioni e contatti al servizio del paziente.

 
Francesco Masetti

Francesco Masetti

Resp. Studio Fisioterapico Dam srl

Fondatore di Studio Fisioterapico Dam srl, ha sempre creduto che la fisioterapia possa essere ben fatta anche con un occhio imprenditoriale non tralasciando la qualità del servizio e la centralità del paziente.

Marcello cevasco.png

Marcello Cevasco

Resp. Panta Rei Rehab & Sports

Ho desiderato aprire e strutturare il mio studio affinché il paziente sia accolto, ascoltato e accompagnato nel percorso riabilitativo, trasformando questo momento in un'occasione di crescita per entrambi, utente e terapista. Così è nato il Panta Rei Rehab & Sports.

Davide Pettinaroli.png

Davide Pettinaroli

Resp. Studio Pettinaroli

Laureato nel 2011 presso l’Istituto L.U.de.S. di  Lugano.

Grazie al perfezionamento professionale conseguito a Coverciano nel 2012 mi sono specializzato in terapia sportiva.
Nel 2015 ho conseguito abilitazione di osteopatia - Metodo Solère.

Abbino terapie manuali ed elettromedicali (Ozonoterapia Sorazon, Limfa Therapy, Q physio) per riuscire a garantire il miglior risultato possibile a chi si rivolge a me.

Mattia Plati

Mattia Plati

Resp. Studio Plati

Il mio obiettivo è aiutare le persone a risolvere i loro problemi muscolo-scheletrici.
Ed è per questo che, dopo aver lavorato con molti altri studi, nel 2016 ho realizzato il mio sogno: aprire uno studio professionale.

Do molta importanza all'aggiornamento e alla formazione perché mi permettono di comprendere al meglio le persone che chiedono aiuto.